NEWS

> 10 marzo 2020

VELVET PLECTRUM SOSPENDE LA PREPARAZIONE DEL “VELVET EXPERIENCE” PER IL COVID-19

Il chitarrista blues rock Velvet Plectrum, in pieno accordo con la sua label discografica Factory Performance, ha deciso di sospendere tutte le attività collettive legate alla preparazione del tour “Velvet Experience”.

Una scelta in linea con le attività di tutela della salute per l’emergenza sanitaria Covid-19.

La sospensione durerà fino a data da destinarsi e prenderà in considerazione l’andamento dell’emergenza sanitaria e la conseguente possibilità di poter avere parametri di sicurezza “totali” durante i concerti, sia per il pubblico che per le tante persone che danno il loro contributo dietro le quinte.

La fine della sospensione sarà comunicata attraverso i canali ufficiali del musicista e a mezzo stampa

 

 

> 13 febbraio 2020

VELVET PLECTRUM PRESTO IN TOUR CON I CONCERTI “VELVET EXPERIENCE”

Il chitarrista blues rock è in arrivo con una serie di incontri in giro nelle principali italiane

Si stanno definendo in queste ore gli ultimi dettagli tra l’entourage del musicista Velvet Plectrum e Factory Performance, l’associazione di Torino che gestirà gli interessi del chitarrista in Italia

Al centro dell’accordo l’organizzazione e la messa in scena di una serie di concerti in alcune città italiane, nei quali la musica della chitarra di Velvet Plectrum si fonderà con una serie di immagini creando un prodotto di entertainment emozionale. Uno spettacolo al quale Velvet Plectrum (noto anche con la sigla VP) sta lavorando ormai da tempo con ii nome di “Velvet Experience”.

Prossimamente saranno resi pubblici maggiori dettagli sul progetto “Velvet Experience” e inizierà un’importante azione di promozione del progetto.